Il paiolo magico

lunedì 2 novembre 2015

Acquisti ecobio del periodo

Qualche mese fa ho fatto acquisti bio sul sito biovegan shop ma purtroppo non sono riuscita a fare un post un po' per il caldo assurdo del mese di luglio ma soprattutto per il pancione che stava ormai per esplodere.
La scorsa settimana invece ho provato ad acquistare per la prima volta dal sito Il giardino di Arianna.
Devo dire che sono stati rapidissimi nella spedizione e molto meticolosi nell'impacchettamento.
Vediamo cosa ho preso!



- Sante: gloss shampoo orange & kokos. 500ml 8,90€
E' la seconda volta che lo acquisto e dato che mi è piaciuto da pazzi ho deciso di prenderlo in formato grande. A presto la recensione!

- Sante: kur shampoo ginkgo & olive. 200ml 5,10€
- Eos:  marsiglia vero - oleato naturale. 300ml 6,95€
- Nebiolina bebè: detergente bebè delicatissimo con estratto di avena bio. 500ml 7,90€
- Bionova baby: crema protettiva per il cambio al karitè e ossido di zinco. 75ml 4,74€
- Neobio: kajal eyeliner nero. 1,1 g 2,49€
- Tangle teezer 16,95€

Mi sono stati anche inviati quattro campioncini per il bambino:
- La saponaria: crema lenitiva viso e corpo
- La saponaria: pasta protettiva per il cambio
- Biofficina Toscana: gel detergente delicato per corpo e capelli
- MaterNatura: crema viso & corpo protettiva alla viola mammola

Non vedo l'ora di cominciare ad utilizzarli! E ovviamente appena me ne sarò fatta un'idea chiara vi racconterò tutto!

1 commento:

  1. Ormai non faccio altro che acquistare on line (e non solo lì purtroppo !!!!!)
    ma questo "Il giardino di Arianna" mi mancava!!

    Grazie per la condivisione, un abbraccio

    RispondiElimina