Il paiolo magico

lunedì 26 ottobre 2015

Promossi del periodo

Non mi stò truccando molto in questo periodo ne tantomeno ho tempo da dedicare alla cura della mia persona.
Le mie docce ormai hanno durata massima di 2/3 minuti e raramente riesco a mettere la crema idratante dopo...
Perchè???? Perchè sono diventata mamma di Mattia... ecco perchè!
Il periodo più difficile sembra essere passato e quindi in queste ultime due settimane abbiamo iniziato ad uscire con frequenza e quindi io ho ripreso ad "aggiustarmi"!!!!

Per cui, bando alle ciance vi parlo un po' dei prodotti che ho utilizzato e che mi hanno colpita in positivo.

Come prima cosa assolutamente le longlasting lipliner di essence!
Wow!!!!!
La gamma è composta da 9 colori, io ne ho 4:

02 SWEETHEART

04 PEACH BEAUTY
06 GIRL'S DREAM

07 PLUM CAKE
Le matite hanno la mina retrattile, caratteristica che io preferisco nelle matite perchè così evito di impiastricciarmi tutta nel temperarle.
Sono morbide e per questo si applicano facilmente e in maniera omogenea, molto confortevoli e la durata è molto molto buona! Ho mangiato, bevuto, sbaciucchiato mio figlio e la matita era ancora li! Non perfetta certamente ma ancora bella da vedere in quanto non sbava.
Altra caratteristica che mi piace molto è la mina, in quanto sottile (ma non troppo da spezzarsi) e permette di delineare bene il contorno labbra.

Sono 0.23 g di prodotto con pao 12 mesi.

Questo è l'inci

RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL(emolliente)
OCTYLDODECANOL(emolliente / solvente)
OZOKERITE(legante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
CARNAUBA (COPERNICIA CERIFERA) WAX - Non trovato -indica equivalente
CERA ALBA (BEESWAX) - Non trovato -indica equivalente
LANOLIN(antistatico / emolliente / emulsionante)
TOCOPHERYL ACETATE(antiossidante)
VP/HEXADECENE COPOLYMER - Non trovato -indica equivalente
METHYL METHACRYLATE CROSSPOLYMER - Non trovato -indica equivalente
BHT(antiossidante)
METHYLPARABEN(conservante)
CI 15850 (RED 6 LAKE) - Non trovato -indica equivalente
CI 77491(colorante cosmetico)
CI 77499 (IRON OXIDES) - Non trovato -indica equivalente
CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE) - Non trovato -indica equivalente

Stò letteralmente amando anche questo 



Lodatissimo sul web non potevo non provarlo... Amore al primo utilizzo e amore eterno agli utilizzi successivi!

Lo utilizzo sia per fare un lieve contouring sia come blush e si presta benissimo a tutti e due gli utilizzi.
Durata più che eccellente.
L'ho comprato alla Gardenia e se non ricordo male l'ho pagato intorno ai 18€ e contiene 7.08g di prodotto con pao 12 mesi.
Il pack è il classico del brand ovvero di cartone con specchietto all'interno.
Questo è l'inci

 MICA (opacizzante)
 ISOEICOSANE (non trovato)
 SILICA (abrasivo / aassorbente / opacizzante / viscosizzante )
 POLYETHYLENE (antistatico / legante / stabilizzante emulsioni / filmante / viscosizzante)
 ZINC STEARATE (colorante cosmetico)
 POLYISOBUTENE (legante / filmante / viscosizzante)
 DIMETHICONE (antischiuma / emolliente )
 IRON OXIDES (non trovato)
 BISMUTH OXYCHLORIDE (colorante cosmetico )

Per il momento mi fermo quì ma vi do appuntamento a presto con altre recensioni!



3 commenti: