Il paiolo magico

domenica 23 febbraio 2014

Star

Ciao a tutteeee!! da quanto tempo!....
Rieccomi a scrivere dopo vari mesi di silenzio...
In questo periodo ho varie volte desiderato di mettermi al pc e di scrivere qualcosina ma non sono mai riuscita a ricavare neanche pochi minuti per farlo, diciamo anche che è mancata sopratutto "l'ispirazione". Approfitto oggi per farlo,perché oggi???? Perché sono a casa dal lavoro malata!
In questo periodo ho fatto molti acquisti makeupposi tutti da recinsero! Spero di riuscire a farlo al più presto....
Prima di fare una recensione di make-up vorrei parlarvi di un pacco e che mi è arrivato un po' prima di natale,  e quindi quale occasione migliore?????
Il pacco arriva dalla starfilcas azienda specializzata in nastri adesivi e carte regalo.
Quando ho aperto questo pacco si trovava a casa mia la mia vicina di casa che ha 12 anni e la nostra reazione è stata tipo "wowwwwwww"


Mi hanno inviato buste di carta di colori e forme diverse, alcune delle quali con fantasie Natalizie.

Subito sotto le buste abbiamo visto una scatola nera e quando l'abbiamo aperta...."woooooooooooooowwwwwwwwwwwww" decine e decine di carte regalo una più bella dell'altra!!!!!


La cosa di cui ho voluto subito accertarmi è stata lo spessore di queste carte perchè spesso, vuoi perchè sono imbranatella, vuoi per qualcos'altro ma puntualmente impacchettando un regalino mi si strappavano in qualche punto...
Con grandissima soddisfazione ho appurato che sono doppie e resistenti!
Quindi alla fine sono rimasta mooolto soddisfatta e poi.... ho ritrovato la voglia e mi sono ritagliata un po di tempo tutto per me!

1 commento: