Il paiolo magico

domenica 26 maggio 2013

Premio dell'amicizia blogger


Ringrazio di cuore Elisa di "ElyMakeup06" e Elena di "Elenation's world" per avermi assegnato questo premio!
Le regole sono:
- ringraziare il blog che ti ha premiato citando il suo blog;
- raccontare 7 cose di se;
- premiare 15 blog.

Cominciamo.....
7 cose su di me:

  1.  Quando sono in ansia o nervosa mangio le unghie, ma quando ho su lo smalto riesco a resistere,
  2.  Non mi perdo una puntata di Grey's anatomy,
  3. Da ragazzina ho imparato il film Titanic a memoria! lo guardavo in cassetta,
  4. Ho la fobia degli aghi e dei ragni,
  5. Mi piace molto vedere film sia a casa che al cinema,
  6. Non riesco a dire no alla pizza,
  7. non riesco proprio a leggere i libri gialli o polizieschi.

I blog che ho deciso di premiare sono:

Un abbraccio!!!!

12 commenti:

  1. Ciao carissima, grazie mille per aver pensato al mio blog!! Sei stata veramente carinissima e gentilissima, accetto di cuore il premio!!
    Ti ringrazio ancora tantissimo!!
    Un bacione e a presto!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  2. Grazie mille cara, domani scrivo un post :) dolcissima :)

    RispondiElimina
  3. complimenti per il premio!
    anche io non mi perdo una puntata di Grey's anatomy...peccato che sia finita questa stagione!

    RispondiElimina
  4. Ahah anch'io Titanic in cassetta l'ho quasi consumato a furia di guardarlo! Per averla avevo convinto mia Nonna che la volevano anche i miei fratelli così ce l'ha regalata. Grazie per aver pensato a me sei stata molto carina

    RispondiElimina
  5. Ciao, sei stata tanto, tanto gentile a pensare anche a me grazie <3

    Se ti va partecipa al mio Giveaway:
    Giveaway Nail art by Rachele

    RispondiElimina
  6. Grazie!! Anche a me non piacciono i ragni, solo quelli grossi però.

    RispondiElimina
  7. Ma che bellissimo premio....grazie mille lo accetto molto volentieri!!!Un bacione grande!

    RispondiElimina
  8. Grazie per aver pensato a me, sei stata davvero carinissima.
    Il punto 4 sono proprio io! XD

    RispondiElimina
  9. ma grazieeeeeeeeeeeeee *_* dolcissima!

    RispondiElimina
  10. Ciao!!
    Sono arrivata al tuo blog grazie al Linky Party Follow Fest!!
    Mi sono iscritta al tuo blog e spero anche tu passerai da me!

    Baci!

    RispondiElimina