Il paiolo magico

martedì 14 maggio 2013

Montegne Jeunesse

Montagne Jeunesse è un marchio cosmetico inglese che propone una vastissima gamma di prodotti per la cura del viso, corpo e capelli sia per noi donne che per gli uomini. Ci tengo a precisare che tutti i loro prodotti sono cruelty free, di origine vegetale e quindi vegan ok e approvati dalla BUAV  e Peta.
Vi faccio vedere cosa ho potuto provare:






- Juiced cucumber peel off masque: dona freschezza al viso e permette di rimuovere la pelle morta e le imputità.
Ha una consistenza gelatinosa di colore verde trasparente, ma applicato sul viso è del tutto incolore. Deve essere tenuto in poso per 15-20 minuti ed ha un odore molto forte ma gradevole (dura per tutto il tempo della posa) e da una sensazione di freschezza sul viso.
Dopo i 15-20 minuti si rimuove semplicemente staccandola via.










- Dead sea mud pac: tonificante, calmante e rilassante ai sali del mar morto. Pulisce i pori in profondità.
Ha una colorazione azzurrina e una consistenza decisamente più pastosa rispetto alla precedente.
Ha un odore molto gradevole ma non riesco ad identificarlo...
Durante la posa (10-15 minuti)da una sensazione di freschezza molto piacevole.
Trascorso il tempo bisogna sciacquarla via con acqua (io preferisco sempre acqua tiepida) con una spugnetta.




- Pressed aloe blemish mud: aiua a combattere le imperfezioni della pelle rendendola chiara e pulita.




Se siete curiose di sbirciare un po sul loro sito vi lascio il link qui.
Baciiii!!!! 

12 commenti:

  1. interessante!!!^_^vado subito a sbirciare sul sito!!!!!^_^

    RispondiElimina
  2. Qui da me non le trovo, guardo il sito!

    RispondiElimina
  3. Le uso da un po' e mi piacciono molto. Solo che dove vivo chiedono 2,55 euro per una maschera, scandaloso. è un prezzo esagerato. fortunatamente si trovano anche a meno.

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe provare quella ai sali del Mar Morto!

    RispondiElimina
  5. Ciao c'è un premio per te sul mio blog http://makeupstrass.blogspot.it/2013/05/very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
  6. Ciao!ne ho sentito parlare molto di queste maschere!
    Mi piace molto il tuo blog ,l'ho scoperto grazie all'iniziativa di Kreattiva e mi sono iscritta!Se ti va fai un salto da me ,ne sarei felicissima!
    A presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata! ho ricambiato molto volentieri l'iscrizione! a presto!

      Elimina
  7. Ho letto molte recensioni positive di questi prodotti...mi incuriosiscono molto :)

    RispondiElimina
  8. Ciaoo!! Voglio provarli da un po' questi prodotti, mi ispirano molto!!:) Lina S

    RispondiElimina
  9. Interessantissimo questo post e bellissimi questi prodotti, devono essere ottimi..li vorrei provare!!!
    Un bacione!!
    Rosy

    RispondiElimina
  10. Non ho mai provato queste maschere ma mi hanno sempre molto incuriosita!! nel mio blog c'è un premio per te! :)

    RispondiElimina