Il paiolo magico

venerdì 3 maggio 2013

Immaginaria by neve cosmetics -Anteprima-

Buongiorno a tutte! 
Volevo scusarmi con voi perchè in questo periodo sono e sarò più assente dato che come saprete sono in fase di trasloco quindi a parte casini vari dovuti a pacchi pacchetti e pacchettini non ho neanche più la connessione quindi ho qualche difficoltà a trovare un po di tempo...
Bando alle ciance... 
Qualche ora fa mi è arrivata una mail da parte di neve cosmetics (non collaboro con loro) nella quale mi hanno informata della nuova linea che stanno per lanciare... Mi è piaciuta e quindi ho pensato di parlarne con voi...
Vediamola!
Appena ho visto il logo mi sono subito venute in mente le fate e tutto il mondo magico (come potete vedere io amo le fate) infatti continuando a leggere il comunicato ne ho avuto conferma....

"La città si popola di creature magiche e surreali, inaspettati contrasti di colore portano al di là della logica quotidiana dove regnano le emozioni più pure. Sogni d'infanzia o visioni psichedeliche? 
Non resta che farsi coinvolgere da nuove impalpabili realtà cromatiche e perdersi tra i sogni."

La collezione immaginaria è composta da quattro ombretti minerali, due blush minerali e due biomatite occhi.
Tutti i prodotti della collezione sono adatti anche a vegetariani e vegani.

Il lancio della collezione Immaginaria è previsto  mercoledì 8 maggio 2013 su www.nevecosmetics.it

- Ombretto minerale Pixie Tears: duochrome blu petrolio intenso con riflessi verde chiaro. Foreste incantate, favole buie e lacrime di folletto. Vegan.



- Ombretto minerale Liquid mirror: bianco avorio brillantissimo. Luce inebriante come un raggio di sole in un castello di specchi. Sortilegio o incantesimo? Lipsafe e vegan.


- Ombretto minerale Dormouse Dreams: marrone ambrato chiaro con satinatura rosa lilla.
Soffice ed onirico, per ammorbidire lo sguardo con un tocco di magia. Un colore da sogno... Lipsafe e vegan.


- Ombretto minerale Frozen Angel: celestiale viola pervinca freddo semiopaco con satinatura color pesca. 
Un battito d'ali tra nuvole tramontate. Vegan.


- biomatita occhi Insalata/Green: verde prato acceso con satinatura dorata. Vegan.
- biomatita occhi Petrolio/Blue: blu scuro a sottotono verde con riflessi azzurro cielo. Vegan.


- blush minerale multiuso Urban Fairy: rosa mattone chiaro con delicatissimi riflessi verde germoglio. 
Un colore delicato e magico ispirato al riverbero dei prati verdi sulla pelle delle fate. L'incanto dei boschi arriva in città! Lipsafe e Vegan. 


- blush minerale Magic Potion: misterioso rosa scuro dalla lieve satinatura arancione. Intenso, modulabile e romantico, è la pozione magica per gote da baciare. Vegan.

Che ne dite, vi piace? Alla prossima!

17 commenti:

  1. Sembrano tutti molto belli. Sono una tua nuova follower se ti va passa da me
    www.hypnoticpoison1.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca! benvenuta nel mio blog! passo molto volentieti da te! a presto!

      Elimina
  2. waw!!!!!!!!!!!!!che bellissima questa collezione!!waw!Waw!!!..bellissima!...^_^

    RispondiElimina
  3. Mi piace vado a curiosare e vedere dove di può trovare...buon trasloco e buona fine settimana.

    RispondiElimina
  4. oddio la matita verde è stupendissima!!!

    RispondiElimina
  5. non c'è dubbio, mi sono innamorata del pastello petrolio! *_*
    speriamo facciano una promo per lanciare la collezione!
    ps. sono tua nuova follower, questo blog è troppo carino ^_^
    passa a trovarmi se ne hai voglia, mi farebbe molto piacere!!!
    buon week end cara!

    http://ilbeautydisally.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! benvenuta nel mio blog! passo da te molto volentieri!

      Elimina
  6. grazie per essere passata sul mio blog...ricambio volentieri il follow!!! se ti va ho anche una pagina facebook...trovi il link sul blog!!! un bacio

    RispondiElimina
  7. Io per il makeup minerale esco pazza, è il migliore *_*

    RispondiElimina
  8. Ciao se passi da me c'è un premio per il tuo blog http://butterflywing2012.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Che bello! interessante il tuo blog e bellissimo. A presto! Paola

    RispondiElimina
  10. Ho scoperto il tuo blog grazie a Kreattiva e ne sono proprio contenta perchè mi piace tutto quello che hai così bene descritto nel post.
    Grazie per l'informazione.
    Se ti va passa da me, mi farebbe piacere.
    www.sadioni.blogspot.com
    Ciao a presto
    Sara

    RispondiElimina
  11. ciao !eccomi a ricambiar la tua visita :) la nevecosmetic è una marca che mi piace molto e già mi sono innamorata di questa collezione ^_^

    RispondiElimina
  12. Piacere di conoscerti e scoprire i tuoi consigli... ^_^

    RispondiElimina
  13. La pastello petrolio è stupenda *___* Visto che vicino alla mia università c'è un negozio eco-bio che vende anche Neve, penso proprio che ci farò un pensierino ;)

    RispondiElimina