Il paiolo magico

mercoledì 3 aprile 2013

Nuovo premio...

Ciao a tutte!
Ringrazio Morena  " La scimmietta curiosa" http://scimmiettacuriosa.blogspot.it/ per aver pensato a me e quindi al mio blog per l'assegnazione di questo premio!

Devo rispondere ad 11 domande,  indicare 11 blog che seguo e dire 11 cose a random su di me...

Rispondo alle domande di Morena:

  • Come ti chiami? Daniela
  • Colore preferito? Nero in inverno e Arancio in estate...
  • Non esci mai senza... La matita kajal all'inteno dell'occhio!!!
  • Dove andresti se potessi mollare tutto e partire? Bhè sono indecisa tra Bali e Thailandia.
  • Il tuo animale preferito? In assoluto i cani
  • Descriviti in 3 parole. Allegra, ottimista e perennemente indecisa
  • Se fossi un animale saresti? Un cagnolino
  • Cosa non deve mai mancare nella tua borsetta? Assolutamente uno specchietto
  • Quanto spendi al mese in prodotti di bellezza? Non ho un badget preciso...dipende
  • Hai degli hobby? Si.... mi piace il make-up e cucinare
  • Di che colore sono i tuoi occhi? Marroni molto scuri
11 cose random su di me...
  • Ho 3 cagnoloni
  • Amo leggere ma odio i gialli!
  • Non capisco quando bisogna cambiare le marce dell'auto...infatti guido solo la smart! XD
  • Mi piace passare l'aspirapolvere... lo so è strano infatti non me lo spiego neanche io...
  • I miei flan al cioccolato sono imbattibili! 
  • Mi piace farmi fare i grattini alla schiena dal mio ragazzo...XD
  • Il mio gelato preferito è lo stesso da 25 anni...fragola e limone!
  • A volte sono una pigrona impressionante...
  • Mi piace lavarmi i denti... Li lavo 6-7 volte al giorno....
  • Ho una passione folle per scarpe, accessori e borse! perdo la testa davanti ad una vetrina!
  • Ho la fobia degli insetti!
Domande per voi...
  • Come ti chiami?
  • Hai animali domestici? se si quali?
  • Mare o montagna?
  • Hai degli hobby?
  • Cosa non manca mai nella tua borsetta?
  • Il tuo colore preferito?
  • Non usciresti mai senza?...
  • Qual'è la tua vacanza ideale?
  • Cosa vuoi fare "da grande"?
  • Hai dei tatuaggi e/o pearcing?
  • Di che colore sono i tuoi capelli?
I blog che vorrei taggare sono:

14 commenti:

  1. Complimenti e grazie per l'assegnazione del premio!
    Wow, i grattini sono una cosa fantastica

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio!!!!
    Baci
    Rosy

    RispondiElimina
  3. grazie per il premioooo ^_^
    voglio assaggiare i tuoi flan al cioccolato!! :D
    ahahahah anche io a volte sono troppo pigraaa T_T

    RispondiElimina
  4. Ma tesoro grazieee! Proprio nei giorni in cui non sono al pc guarda che mi perdo!! Sei tanto cara e ti ringrazierò nel prossimo post tesoro!! <3 <3 Un abbraccio grande grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti preoccupare tesoro! un abbraccione!

      Elimina
  5. Ti ringrazio infinitamente per il premio! *_* è sempre bello riceverli! Un bacio

    RispondiElimina
  6. Ciao, ti abbiamo trovata grazie al Link Party di Lola Godoy! Blog carinissimo!!
    Siamo tue nuove followers! Se ti va passa a trovarci!!! :-D
    Bacino ♥
    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook

    RispondiElimina
  7. Ciao ragazze! grazie di essere passate! io sono già una vostra follower! a presto....

    RispondiElimina
  8. ecco il post dedicato al premio! grazie ancora :D
    http://nailsgiovy.blogspot.it/2013/04/terzo-premioliebster-award.html

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il premio e grazie mille per aver pensato a me!!! :D
    un bacio

    RispondiElimina