Il paiolo magico

martedì 9 aprile 2013

Matte perfect

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo delle mie impressioni sulla cipria in polvere Mua matte perfect.
La confezione contiene 15 gr di prodotto con scadenza 12 mesi dall'apertura.
Ormai è da molto che la uso e credo di avere le idee ben chiare...Non è un prodotto di cui non posso fare a meno ma non è neanche un prodotto che mi ha delusa, è un NI....
Mi piace perchè:
- fissa bene il fondotinta e mattifica le zone che tendono a lucidarsi
- ottima durata
- costo molto basso 
Non mi piace perchè:
- non è trasparente quindi tende comunque a dare, anche se in maniera molto leggera, colore al'incarnato e obbiettivamente non è adatto alla mia carnagione
- è una polvere abbastanza pesante, nel senso che mi da la sensazione di non far respirare la pelle (effetto mascherone per intenderci, probabilmente questa mia sensazione è dovuta anche al fatto che non amo mettere il fondotinta, cerco di metterlo il meno possibile per non "stressare"  la pelle)

Questa è la mia personalissima esperienza... Voi che ne pensate???
A presto! 




9 commenti:

  1. Io vorrei provarla, ma a questo punto il colore mi frena! Vira al giallo o al rosa? Io ho sottotono giallo e non mi piacerebbe sembrare un maialino XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda...per me è semplicemente un beige perchè io ho la pelle olivastra quindi con sottotono giallo ma il colore non è adatto, però allo stesso tempo non mi sembra proprio tendente al rosa...

      Elimina
  2. Io non l'ho mai provato! Però tutte le ciprie che dicono di essere "trasparenti" alla fine sono sempre un po colorate.. E purtroppo scure su di me!
    pluiedevelours.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me l'unica davvero trasparente è la hollywood di neve..

      Elimina
  3. anche io non amo mettere il fondotinta per lo stesso motivo, ma con la cipria minerale della elf mi son sempre trovata piuttosto bene senza avvertire l'effetto mascherone, quindi è probabile che sia la cipria in sé!

    RispondiElimina
  4. Ottima recensione! :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Peccato, il costo è irrisorio! Io mi trovo bene con la fix and matte di essence, so che però è stata messa fuori produzione! Vorrei provare la Hollywood di neve!

    RispondiElimina