Il paiolo magico

giovedì 11 aprile 2013

Creaclip

Buongiorno ragazze!!!!
Oggi vi parlo di Creaclip, perchè, dopo averne sentito parlare un po ovunque mi sono decisa anche io a provarlo...

Premetto che io nutro un odio profondo verso tutti i parrucchieri da quando ero piccina piccina...
Un giorno, quando avevo circa 3 anni, mia madre mi portò da Peppino (acclamato parrucchiere di mia nonna dove va tutt'ora!), mi sedetti sulla seggiola e.... da quel momento è iniziato il mio trauma!
Fiumi di lacrime vennero versati per i circa 4/5 giorni seguenti... vi chiederete perchè????? Perchè sono uscita dal negozio di Peppino con i capelli da MASCHIO (così chiamavo quella pettinatura!), i miei adoratissimi capelli lunghi erano svaniti in poche sforbiciate!
Crescendo poi ne ho avuto sempre più la conferma, perchè ogni qualvolta mi sono fatta coraggio e recata dal parrucchiere, nonostante la mia richiesta di TAGLIARE SOLO LE PUNTE sono puntualmente uscita dal loro negozio con non meno di 10 centimetri di capelli tagliati!
Detto questo....passiamo al sodo....
Parto con il parlarvi un po dell'azienda...
CreaClip e molti altri prodotti innovativi, sono prodotti dall'azienda Crea product inc. un' azienda se non erro Americana che spedisce in tutto il mondo tramite questo negozio online, ma, grazie al loro magazzino situato nel Regno Unito anche noi Italiani possiamo acquistare senza paura che il pacco venga fermato alla dogana ma soprattutto con tempi di consegna sensibilmente più veloci (metto quì il link). Inoltre per acquisti superiori ai 60$ la spedizione è gratuita.
Veniamo al prodotto:
il kit è formato da due attrezzi, il primo è questo
serve per tagliare le lunghezze.
E' fatto di materiale duro (credo plastica) e curvo, al suo interno è ricco di dentini che servono per pettinare ed incanalare i capelli. Le due parti sono chiuse da una clip e al centro troviamo una livella che ci permetterà di tagliare in maniera dritta.
Questo invece serve per tagliare la frangia. 

E' fatto nello stesso modo del bianco a differenza che questo è notevolmente più piccolo e dritto.
Io per ora ho utilizzato solamente la clip per la frangia ed ho fatto così: shampoo, pettinato i capelli, messa la clip e presa la misura e l'angolazione giusta e.... posato tutto perchè non ho trovato il coraggio di sforbiciare...!!!! sono pessima!!!!
Ma...oggi ce l'ho fatta!!!!! Dopo un po di training autogeno ho sforbiciato!!!!!
Il risultato mi piace ma è stato un po più complicato rispetto a quello che sembra dai video e dalle istruzioni, ma tutto sommato è fattibilissimo. Se ce l'ho fatta io!....
Dato che c'ero ho voluto provare anche il loro nuovo prodotto CreaNails

Come potete notare sono dei "pupporti" per unghie che permettono un'applicazione più semplificata dello smalto.
Il kit è formato da 26 supporti (di dimensioni diverse) e 32 strisce per fare il french.
Hanno un costo di £ 29,99 ma al momento sono scontate a £ 14,99.
Ci ho messo un po' per trovare le misure adatte alle mie dita ma devo dire che una volta posizionate tutte l'ho trovato comodo perchè essendo una pasticciona, per la prima volta sono riuscita a non macchiare l'asciugamano che metto sempre sotto! eeeehhh gran conquista!!! va be' ho comunque macchiato tutto il supportino ma è bastato un po di solvente ed è andato via...
Per oggi questo è tutto! spero vi sia stato utile! 
A prestoooo!

11 commenti:

  1. ahahhha ti capisco quando dici che all'inizio ti è mancato il coraggio..sembra quasi che si possa fare più danno di quanto facciano i parrucchieri:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii infatti pensavo "se sbaglio devo per forza andare dal parrucchiere a farmi aggiustare il danno!!!!"

      Elimina
  2. Ma è comodo il clearnails?
    @pinkekysnails.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Interessanti questi accessori, non li conoscevo, grazie per averli resi noti attraverso questo post!!
    Baci
    Rosy

    RispondiElimina
  4. Ciao eccomi nel tuo interessantissimo blog!!! A presto!!!!!

    RispondiElimina
  5. ciao..grazie per esser passata da me ora ti seguo anche io :)

    RispondiElimina
  6. Interessanti!! Se ti va fai un salto anche da me http://sweetshandmade.blogspot.it/ :-) a presto!

    RispondiElimina
  7. Ciao Daniela. Davvero interessante questo post. Non sapevo nemmeno dell'esistenza di strumenti così precisi per tagliarsi i capelli da soli! Tu che sei esperta di creme e prodotti naturali sapresti consigli armi qualcosa per la mia piccina? Grazie e complimenti per il blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio esperta proprio no!...mi limito a fare considerazioni personalissime sui prodotti che provo... cmq per la piccolina ti consiglierei di dare un'occhiata al sito verdesativa (ma ce ne sono molte altre)perchè so che hanno una linea naturale anche per i piccoli. la linea per adulti mi è piaciuta!

      Elimina