Il paiolo magico

venerdì 19 aprile 2013

buff'd cosmetics

www.buffd.com
buff'd cosmetics è un'azienda Canadese che vende on line i suoi prodotti cosmetici minerali e non testati sugli animali.
Hanno una vastissima gamma di prodotti e di colorazioni, adatti a tutti i tipi di carnagione.
Oltre ai prodotti cosmetici sul loro sito sono in vendita anche i pennelli, ovviamente con setole sintetiche!
L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di questi prodotti:
2 ombretti:

- Viola scuro con riflessi d'argento: sul sito si trova sotto il nome Rabid.
Può essere utilizzato sia da "asciutto" che da bagnato a seconda dell'effetto che si vuole ottenere.


- Marrone con riflessi argentati: sul sito si trova sotto il nome di Mousy.
Anche questo può essere utilizzato sia da "asciutto" che da bagnato.



1 blush:


- sul sito lo potete trovare sotto il nome di Ransom



1 illuminante:

- sul sito lo potete trovare sotto il nome di Candlelight.



2 fondotinta:

- Olive medium light
- Beige medium.
Queste due tonalità sono adatte a chi come me ha la pelle olivastra.

Ciao ragazze alla prossima!!!!



11 commenti:

  1. Come sai ho provato qualcosa anche io :) facci sapere come ti ci trovi, baci!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo marchio..grazie per avermelo fatto conoscere attraverso questo post!!!!
    Un bacione!!
    Rosy

    RispondiElimina
  3. Ho dato un'occhiata al sito. Ci sono un sacco di cose interessanti.

    RispondiElimina
  4. Io ho fatto un ordine da loro a fine febbraio ma la le poste lo hanno perso!!! Loro gentilmente mi hanno rimandato tutto ciò che era andato smarrito... sono stati gentilissimi!!! Appena mi arriverà l'ordine finalmente potrò provare anch'io il loro fondotinta!!! ;-)

    RispondiElimina
  5. Non conosco questa marca: com'è, sia di qualità che di prezzi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piace molto il minerale e con questi prodotti mi sto trovando bene. per quanto riguarda i prezzi a mio parere sono un po altini! e poi essendo un sito canadese c'è il rischio dogana!

      Elimina
  6. non conoscevo questo marchio...bello però l'illuminante...^_*

    RispondiElimina
  7. Bello il tuo blog , ci segnali tanti prodotti interessanti. E quei campioncini poi... Ti seguo. A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! mi fa molto piacere! benvenuta nel mio blog! anche io sono passata da te e ti seguo!

      Elimina
  8. Ciao, innanzi tutto il grazie per essere venuta a trovarmi, il tuo blog è delizioso ti seguo con piacere :)

    RispondiElimina