Il paiolo magico

giovedì 28 marzo 2013

Verdesativa

Ciao ragazze! oggi vi parlo dei prodotti che mi sono stati inviati da questa ditta:




Verdesativa è un brand che ha per valori la salvaguardia dell'ambiente e quella degli esseri umani. In obbedienza a questi valori, utilizzano solo materie prime vegetali, naturali biodegradabili e, dove possibile, biologiche.
Scegliere i loro prodotti significa sostenere un'agricoltura concepita come fonte di vita; lottare contro il saccheggio dell'ambiente; rifiutare il consumismo; rispettare gli animali tutelando la biodiversità del pianeta; proteggere infine la salute di chi usa i loro prodotti allo stesso modo di quella di chi lavora per produrli.
Per questo Verdesativa è stata scelta più volte, negli ultimi anni, come partner e co-sponsor dell'iniziativa di legambiente denominata Goletta Verde.

Vi mostro le cose di cui mi hanno omaggiata:

Ad oggi ho provato tutto!
Tutti i prodotti hanno una profumazione eccezionale!e tutti mi sono piaciuti ma il prodotto, anzi i prodotti che mi hanno fatto ufficialmente perdere la testa perchè sono a dir poco magnifici sono stati: 
- Balsamo rivitalizzante alla canapa sativa: rende i capelli morbidissimi e facili da pettinare, fa si che "non veda le stelle" per sciogliere i nodi. In breve.... FANTASTICO!!!!!!!
- Latte corpo idratante elasticizzante per pelli secche e sensibili: la mia pelle è rinata! è in assoluto la prima crema che mi ha realmente idratata! le mie gambe erano sempre secchissime e fino a prima di provare questo prodotto nessuna crema era riuscita a darmi l'effetto di idratazione e morbidezza che mi ha dato questa crema. PERFETTA!
- Crema mani barriera: addio mani da nonnina! Pelle morbida e idratatissima! La pelle è liscia e morbida come quella dei bambini!.
Questa ditta è stata una piacevolissima scoperta! Prodotti efficacissimi e naturali,senza schifezze!!!!  Voto 10 e lode! 
Se volete sbirciare il loro sito vi lascio il link qui.
Baciiii!!!!


23 commenti:

  1. non conoscevo questi prodotti,grazie :-)

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo nemmeno io questa marca, sebbene usi solo prodotti erboristici e naturali! :D Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne sono veramente entusiasta! mi piacciono moltissimo!

      Elimina
  3. anche io li ho provati buonissimi:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato prima il loro balsamo rivitalizzante che è spettacolare e poi ho acquistato la crema viso idratante.
      per farla breve non posso più farne a meno.

      Elimina
  4. Non conoscevo questi prodotti, devono essere ottimi in quanto a base di ingredienti naturali!!
    Grazie per questo post!!
    Baci
    Rosy

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe tanto provare la crema mani di cui parli :)

    RispondiElimina
  6. Sto aspettando anch'io i loro prodotti, sono davvero curiosa!!!

    RispondiElimina
  7. ma che buon prodotti, vado al sito tua follower http://milla-dituttounpo.blogspot.it/2013/03/delverde-lasagne-ondine.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di essere passata! ti seguo anche io! a presto!

      Elimina
  8. Ho già sentito parlare di questo Brand ma non ho mai provato nulla! Sono certa che, viste le premesse dell'azienda, i prodotti meritano senz'altro!

    RispondiElimina
  9. Ciao cara
    grazie di essere passata e ricambio molto volentieri. Di verdesativa per ora non ho ancora mai provato nulla, ma in futuro magari alcuni prodotti li predo. Baci buona serata e buona pasqua. Alex

    RispondiElimina
  10. Ciao cara
    grazie per la visita e ricambio molto volentieri. Di verdesativa non ho mai provato nulla ma è una di quelle marche che prima o poi comprerò, baci buona serata e buona pasqua Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata! buona pasquetta!

      Elimina
  11. Grazie per esserti iscritta nel mio blog,
    un salutone da Pinzolo
    Rebecc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie anche a te per essere passata! buona pasquetta...!

      Elimina
  12. grazie per esserti unita ai miei follower!!!
    ti seguo anche io su bloglovin e GFC!!!! sembrano molto interessanti questi prodotti!!!!
    www.hopethinkknow.com

    RispondiElimina
  13. Tutti prodotti di ottima qualità. La crema mani è ottima!

    RispondiElimina