Il paiolo magico

martedì 19 marzo 2013

Pennelli Mua

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo dei pennelli Mua che ho acquistato quando ho fatto l'ordine al 50%.
Erano disponibili solamente questi:



F4: Pennello morbidissimo formato da setole sintetiche a forma arrotondata utilizzabile per cipria, blush, bronzer ecc. (costo £ 3,75)
Come potete notare è molto simile al complexion brush di elf 
Ho riscontrato però due differenze cioè che  l'F4 rispetto al complexion ha il manico e le setole leggermente più lunghe.
E' un buon pennello, lo sto utilizzando molto soprattutto per la cipria ma per stendere blush o bronzer preferisco il complexion brush di elf, perchè, anche se di poco, ma le setole del complexion essendo più corte compiono meglio i movimenti circolari e trovo che prima trattengano e poi stendano meglio i prodotti.


F6: Morbidissimo anche questo, sempre a setole sintetiche (£ 3,00). 
Pennello angolato, adatto per il contouring e per applilcare il blush. 
Mi sta piacendo molto, anche se non posso paragonarlo con nessun altro perchè è il primo pennello angolato che uso...
Voi che ne pensate? Li avete provati?
Ciao!!!!


20 commenti:

  1. Mai provati, ma mi fa sempre piacere leggere recensioni sui pennelli!!!
    Io di solito uso quelli di Neve Cosmetics, avevo anche quelli di Zoeva, ma mi hanno delusa!
    Ti ho scritto mail :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! io di neve cosmetics ho un solo pennello e lo adoro, mentre di zoeva non l'ho mai provata...

      Elimina
  2. Grazie mille, ricambio volentieri, carinissimo il tuo blog!

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato MUA ma uso con piacere molti prodotti di Elf. Sto programmando un ordine da parecchio tempo!
    Pluiedevelours
    Bloglovin'
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  4. Ti consiglio i pennelli di neve.. io ne ho un bel pò e non deludono mai!

    RispondiElimina
  5. Ciao ho trovato il tuo blog su Kreattiva,mi è piaciuto e ho deciso di seguirti,ti lascio i miei link per fami conoscere un bacione a presto :)
    KISSES Kikka

    leCoseDiKikka
    Pagina FB
    Twitter
    canale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata! faccio subito un salto nei tuoi blog! a presto!

      Elimina
  6. Volevo proprio sapere come fossero questi penneli! grazie per la review! bacio!

    RispondiElimina
  7. innanzitutto grazie per la visita al mio blog,ho visto il tuo e mi interessa molto oltre a farti i complimenti per come lo hai strutturato diventerò tua follower...

    RispondiElimina
  8. Ciaoo!!!Come promesso sono passata anch'io e sono diventata tua follower!:-) Mi piace il tuo blog, complimenti!:-) Partecipa al mio Giftaway se ti va!:-)
    A presto!

    RispondiElimina
  9. Io adoro i pennelli ma questi non li ho mai provati! Ottima reviw! baci

    RispondiElimina
  10. non li ho mai provati i pennelli Mua, sarà che non amo i pennelli con tutte le setole nere..:D però effettivamente sembrano morbidi!

    RispondiElimina
  11. il prezzo mi sembra ottimo!

    RispondiElimina
  12. voglio il pennello angolatoooooooo...!!!!io ,per ora,ho provato solo quelli occhi..e mi ci sto trovando benissimo..!!!prossimo ordine prendo anche questo angolato..uhuhuh!!! smackkkkkkkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina