Il paiolo magico

martedì 12 marzo 2013

Palette Undressed -MUA-

Ciao a tutte!!!
Oggi vorrei parlarvi della palette Undressed, meglio conosciuta come il dupe della Naked!


12 cialdine per un totale di 9,6 gr e con scadenza 12 mesi dall'apertura

I colori sono molto belli e versatili, partendo dai colori più chiari a quelli più scuri delle tonalità del beige e del marrone tranne le ultime due cialdine che sono un grigio scuro e una tonalità di blu.
Sono presenti colori shimmer  (praticamente la maggioranza perchè sono 9) e altri mat (dato che la matematica non è un opinione sono le altre 3).


Scusate per la pessima qualità delle foto ma non sono proprio riuscita a trovare una luce dignitosa!
Comunque...I colori shimmer sono molto pigmentati e scriventi (bellissimi!) mentre quelli mat un po meno (per capirci i mat sono: cialda 1, cialda 3 e cialda 5). La cialda 3 ovvero quella del marroncino chiaro mat a me non scrive per niente!
Detto questo è una palette che sto utilizzando praticamente sempre, alternata alla "Heaven and Earth" (posterò la recensione anche di quella) permette di creare tanti look diversi e adatti sia per il giorno che per la sera. I colori hanno una buonissima tenuta sia applicando prima la base che senza!
Approvata a pieni voti!
Voi che ne pensate?
Baciiii alla prossima!

22 commenti:

  1. prima o poi farò un ordine da MUA e mi comprerò tutto il sito, questa palette compresa! XD
    baciiii

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa palette!!! Penso proprio che farò presto un ordine da Mua!baci

    RispondiElimina
  3. mi incuriosisce molto la mua....prima o poi farò un bell'ordine...:) grazie per essere passata da me...ora ti seguo pure iooo....baciiii

    RispondiElimina
  4. Io la adoro! anche io ho scritto un post tempo fa, se ti va passa a leggerlo :) http://unmondodimakeup.blogspot.it/2012/12/mua-undressed-palette.html a presto :*

    RispondiElimina
  5. Mi sembra bellissima...e poi i colori shimmer a me piacciono tantissimo, va bene il classico mat ma una puntina di luce non ci sta mai male...Tra l'altro non conoscevo questa marca, per cui dovrò andarmi a fare un giro e sò già che mi costerà caro ;-(
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. Ciao, ho conosciuto il tuo blog tramite l'iniziativa di kreattiva, sono diventata tua follower.
    Se ti va di ricambiare ti aspetto da me: naturalmentemakeup.blogspot.com

    ciaoooo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono già una tua follower!!! ;-D baci!!!!

      Elimina
  7. Complimenti bel post. Effettivamente somiglia molto alla Naked 1.Quanto costa? Comunque puoi trovarmi anche su facebook cercando W IL MAKEUP 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! generalmente costa 4 pound ma io l'ho presa con il 50% di sconto... ;-)

      Elimina
  8. bellissima.. ricambio il post di kreattiva e ti ringrazio

    RispondiElimina
  9. eccomi qua a ricambiare con piacere la tua visita :-)

    RispondiElimina
  10. ciao,eccomi da te,ti seguo anch'io ...a presto :)

    RispondiElimina
  11. ho anche io questa palette e la sto usando tantissimo!

    RispondiElimina
  12. Complimenti bellissimo blog!!!!!
    un bacio
    sara

    RispondiElimina
  13. Ciao il tuo è uno di quei blog che uso per farmi delle idee regalo per le ragazze ciao e grazie della visita. Se hai bisogno di qualcosa chiedimela pure .

    RispondiElimina
  14. Grazie mille!!!!! mi sa che per come sono messa ti romperò spesso le scatole!!!!! ;-)

    RispondiElimina
  15. Grazie per esser passata da me :)
    Ricambio volentieri

    RispondiElimina
  16. follower nr. 200! ho vinto qualche cosa ;-)?
    come hai visto anche io apprezzo molto questa palette, come anche i rossetti di mua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahaha bellissimo ho vinto qualche cosa??????? !!!!!! era mitico!!!! XD grazie per essere passata!!!! ;-)

      Elimina