Il paiolo magico

lunedì 25 marzo 2013

Mila d'opiz

Ciao a tutte! oggi vi parlo dei prodotti che mi sono stati gentilmente inviati dalla ditta Mila d'Opiz.
(Vi lascio il link del sito: http://miladopiz.it/)

Mila d'Opiz è una casa cosmetica che quest'anno compie 75 anni di attività, presente in tutto il mondo, che si è "specializzata nel trattare soprattutto prodotti per il viso.
Tutti i prodotti sono testati dermatologicamente secondo l'ISO 9001, non sugli animali, e sono molto ben tollerati.
Il suo brand comprende linee per una clientela molto vasta, dalle adolescenti alle over 60, con trattamenti specifici.

Vi mostro cosa mi hanno gentilmente inviato:
Vediamoli uno ad uno...
Mila natural; day cream da 30ml: crema da giorno delicata della Linea Mila Natural, non contiene parabeni e olii minerali, a base di aloe vera, bisabololo, pantenolo e olio di noce di macadamia, tutti principi naturali con proprietà calmanti, idratanti e contro le irritazioni cutanee.
http://miladopiz.it/mila_natural.html
L'ho utilizzata quotidianamente e devo dire che mi piace molto, ho la pelle molto liscia, morbida e d idratata.

Skin vital; vitalizing eye cream da 5ml: crema contorno occhi della linea skin vital riduce le rughe di stanchezza  donando idratazione ed elasticità.
http://miladopiz.it/skin_vital.html
Anche questa l'ho usata quotidianamente (ora mi è finita :-( ) e devo dire con mia grande sorpresa (prima non avevo mai utilizzato una crema specifica per il contorno occhi) che arrivo alla sera con l'impressione di avere uno sguardo meno stanco, più rilassato.

skin clear; purifying yeast maskda 5ml: maschera di lievito schiarente ammorbidisce la pelle senza irritarla ed elimina le cellule morte e il sebo in eccesso stimolando l'attività cellulare. Ha quindi un'azione profilattica contro le impurità e calmante sulla pelle. La carnagione appare fresca e radiosa e viene predisposta meglio ai trattamenti successivi. Da utilizzare 1/2 volte a settimana.
http://miladopiz.it/skin_clear.html
Spero che questo post vi sia utile... A presto!

40 commenti:

  1. Mai sentita... grazie per la news!

    RispondiElimina
  2. Wow, grazie per la informazione e grazie per partecipare al mio party link. Sono la tua nuova follower. Besitos.

    RispondiElimina
  3. Utilissimo!! aloe vera, bisabololo e pantenolo son tutti prodotti che volevo prendermi per fare le cremine fatte in casa, proprio perchè avevo letto che avevano proprietà lenitive! tutta la linea mi interessa molto, ora vado a vedere il loro sito!! *-*
    grazie!

    RispondiElimina
  4. wow, è proprio quello che cercavo! grazie mille!

    bel blog.. ti seguo!
    se ti va passa da me:)
    www.alchemianblog.com

    RispondiElimina
  5. ti seguo con piacere!! grazie x essere passata da me! un bacione, Pam

    RispondiElimina
  6. ti seguo anch'io :) fgrazie epr essere passata da me :) questa linea è molto interessante, vao a dare un'occhiata sul sito!
    un bacio

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo interessante brand, grazie :)

    RispondiElimina
  8. Grazie per la tua visita! Ti seguo anch'io!
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  9. Ciao grazie per essere passata nel mio blog.. ti seguo anche io.. baci

    RispondiElimina
  10. Bel consiglio... Voglio provare

    Baci baci

    http://couturetrend.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/couturetrend1

    RispondiElimina
  11. Mi piace il tuo blog!! ^^ Ti seguo con piacere ^^

    RispondiElimina
  12. Ciao, arrivo a Te grazie a Kreattiva: new follower!
    Carino qui da Te, complimenti!

    Se Ti va, sei la benvenuta nel mio angolino virtuale...

    A presto
    Antonella by Le Passioni di Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata! vengo subito a dare una sbirciatina da te!!!

      Elimina
  13. Ciao! ti ringrazio per esser passsta dal mio blog! Ricambio, ti seguo!!:D

    RispondiElimina
  14. ho provato anch'io questo brand e mi è piaciuto nuova follower se ti va passa da me ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di essere passata! vengo subito a dare una sbirciatina da te!

      Elimina
  15. Ciao, sono Rosy di Non solo Cucine isolane, grazie mille per essere passata da me e per esserti iscritta ai miei sostenitori!!
    Sono passata a trovarti, complimenti per il blog e per tutte le informazioni utili e interessanti che fornisci!! Compreso questo interessante post!!
    Mi sono iscritta ai tuoi sostenitori e ti seguirò con piacere!!
    Baci
    Rosy

    RispondiElimina
  16. Grazie per la recensione ^^ http://twinklenature.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. M'ispira il contorno cocchi...io lo uso sempre, mattina e sera, sono una fanatica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho utilizzato per la prima volta...ma mi sa che da ora in poi non ne farò a meno!

      Elimina
  18. visto? ci sono anch'io, ricambio con piacere la visita e inoltre mi segno tra i tuoi seguaci :) perchè mi piace molto il tuo blog :)

    RispondiElimina
  19. Il tuo blog è molto interessante! Grazie per essere passata da me, mi sono unita anch'io ai tuoi followers!

    RispondiElimina
  20. eccomi qui anche io mi sono unita ai tuoi lettori grazieeee baci e buona Pasqua

    RispondiElimina
  21. Ciao cara! :D Che meravigliosi prodotti ci presenti oggi! :D Grazie della tua visita, sei sempre la benvenuta... piacere di conoscerti, ti seguo volentieri! <3 Un abbraccio forte e una serena Pasqua!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te!!!! sei splendida! un bacione e buona pasqua anche a te!!! baciii

      Elimina
  22. LOVELY post:) your blog Is sooo cute.

    If you want to see an amazing Paris hotel..check out my blog:)

    have a great week dear

    LOVE Maria at inredningsvis.se

    RispondiElimina
  23. Che carino questo post, non conoscevo la marca, mi hai incuriosita! ^_^

    RispondiElimina