Il paiolo magico

lunedì 18 marzo 2013

Club AntiAging

Ciao a tutti! oggi sono molto lieta di parlarvi di alcuni prodotti che mi sono stati inviati da una ditta con cui ho avuto il piacere di collaborare.



http://www.antiagingclub.it


Antiaging Club è molto più.
Molto di più di un sito di informazione, di una farmacia, di un negozio di integratori.
Antiaging Club è un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza nel tempo.
Antiaging Club si rivolge a chi desidera contrastare in maniera scientifica, sana ed efficace gli effetti dell’invecchiamento, ottenendo risultati in termini di salute e bellezza.
La sua mission è diffondere una adeguata cultura antiaging, in grado di far comprendere anche ai soggetti meno sensibili al tema, come, attraverso poche sane abitudini di vita, sia possibile contrastare l’invecchiamento, con effetti visibili sulla salute (prevenendo importanti malattie) e sull’aspetto fisico (combattendo i segni del tempo).

CULTURA  ANTIAGING
La Medicina Antiaging, nasce negli Stati Uniti negli anni novanta, ed è attualmente considerata la disciplina medica con il più rapido sviluppo, grazie al sempre più diffuso desiderio di giovinezza e salute.
Prova dell’importanza della medicina antiaging negli USA è la diffusione capillare, nei supermercati, nelle farmacie e sempre più nei grandi negozi online, di prodotti antiaging.

Diversa la situazione italiana: ancora troppe persone ignorano che esista la possibilità concreta di contrastare efficacemente l’invecchiamento, prevenendo malattie e apparendo più giovani, più attraenti e più sani.
A partire dai 35 anni di età, infatti, sarebbe opportuno adottare uno stile di vita antiaging e iniziare una regolare e costante integrazione basata sull’assunzione di antiossidanti.

Ma perché ciò accada, è necessario fare cultura antiaging!


LA PIU’ GRANDE COMMUNITY
 Antiaging Club, grazie alle competenze web  sviluppate, si propone di diventare la più grande comunità interattiva dedicata all’antiaging, dove scambiare opinioni, ricevere  la consulenza di esperti  e ordinare i prodotti delle migliori marche, a prezzi scontati, da ricevere direttamente a casa.

PARTNERSHIP IMPORTANTI E ALTA QUALITA’ DEI PRODOTTI
Antiaging Club ha scelto di vendere solo prodotti di qualità, delle migliori marche del mercato nazionale ed internazionale. Molti di questi prodotti sono distribuiti con successo da anni in tutto il mondo.
Antiaging Club si avvale della partnership con AMIA, Associazione Italiana Medici Specialisti Anti -Aging, (www.mediciantiaging.com) nella scelta delle case produttrici e dei prodotti. Named, Metagenics, Neokalè, International Biolife, Horus Healthcare, Shaula Farmacosmetici, Alphrema… sono alcuni dei marchi in vendita su Antiaging Club.
Antiaging Club conta inoltre sulla collaborazione di esperti (medici, nutrizionisti) per offrire un servizio di consulenza online in grado di rispondere con competenza e professionalità alle richieste degli utenti.

TEST E PROGRAMMI ANTIAGING PERSONALIZZATI, GRATIS
In particolare Antiaging Club offre a tutti gli utenti la possibilità di effettuare gratuitamente un test sul proprio stato di salute/invecchiamento.
Grazie all’anamnesi, ai dati antropometrici e ad eventuali dati da accertamenti forniti dagli utenti, i medici di Antiaging Club sono in grado di creare la scheda personale di ciascun utente, con i prodotti suggeriti e le modalità di assunzione.
Antiaging Club permette di restare sempre in contatto con gli esperti: rinviando la scheda personale con i feed back sul proprio stato di salute e sui prodotti, nelle tempistiche indicate nella scheda, è possibile avere la migliore assistenza nell’attuazione del proprio programma antiaging.
La consulenza degli esperti di Antiaging Club è gratuita.

Vi mostro cosa mi hanno gentilmente inviato...




Vediamoli nel dettaglio...
Integratore alimentare a base di enzimi con bioflavonoidi e vitamine
E' un antinfiammatorio.
Vi riporto ciò che leggo dal foglietto illiustrativo:
 " Wobenzym vital è utile nel controllo della fisiologica risposta infiammatoria e nel mantenimento della funzionalità del sistema immunitario.
Modalità d'uso:
Fase acuta: assumere quattro compresse due volte al giorno, senza masticarle o romperle, con abbondante quantità d'acqua, per almeno 5 giorni.
Fase cronica: due compresse due volte al giorno, senza masticarle o romperle, con abbondante quantità di acqua. Utilizzare per un periodo di tempo variabile a seconda della patologia da trattare.
Sul sito sono disponibili confezioni da 40 e 120 compresse. Trovate maggiori informazioni cliccando qui.

Integratore alimentare di Sali Minerali e Coezima Q10
Integratore per l'equilibrio acido-base dell'organismo.
Vi riporto sempre ciò che è indicato nel foglietto informativo:
" L'importanza dell'equilibrio acido-base
Tutti i processi metabolici che ci mantengono in vita, trasformando gli alimenti e l'ossigeno in energia, producono scorie metaboliche acide. Queste ultime vengono eliminate tramite i cosiddetti sistemi tampone che sono in grado di eliminare piccoli carichi acidi attraverso i polmoni, il fegato, i reni e la pelle.
Quando le quantità dio scorie acide superano quelle che il nostro organismo è in grado di eliminare insorge l'acidosi metabolica, ovvero un sovraccarico di sostanze acide "parcheggiate" in alcuni tessuti, in attesa di neutralizzazione e smaltimento.
La Condizione di acidosi metabolica può provocare disturbi quali:
- Crampi muscolari e acido lattico
- Lunghi tempi di recupero fisico
- prestazioni sportive insufficienti
- Scarsa concentrazione
. Sonnolenza
- Irritabilità
- Alterazione della flora batterica intestinale.

Modalità d'uso: 
6 compresse al giorno.
In caso di attività fisica intensa: 3 compresse dopo l'attività sportiva, 3 compresse alla sera prima di coricarsi, sempre con almeno 200 cc di acqua." 
Sul sito sono disponibili confezioni da 100 e 240 compresse. Trovate tutto qui.

Integratore che favorisce la riduzione della massa grassa e l'incremento di quella magra.

Vi riporto la loro descrizione:
"L'assunzione di questo integratore è consigliata in abbinamento ad una dieta equilibrata e ad un'attività fisica regolare. Si consiglia di annotare il peso corporeo e le misure di seno, vita, fianchi e girocoscia all'inizio e al termine del trattamento al fine di poter meglio apprezzare i risultati ottenuti.  
Modalità d'uso: 
Da 4 a 8 capsule al giorno. Si consiglia di assumere il prodotto a stomaco pieno: 3/4 capsule dopo colazione e 3/4 capsule dopo cena.
Non superare le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variegata."
Per maggiori informazioni cliccate qui.

Ringrazio nuovamente la ditta per la loro disponibilità e per la loro gentilezza.
Spero di esservi stata utile...
Alla prossima!













6 commenti: