Il paiolo magico

giovedì 14 marzo 2013

Alchimia natura

Oggi con mia grande sorpresa (è la prima volta che collaboro con una ditta) mi è arrivato un pacchettino!!!!!
Che emozione quando mi ha citofonata il corriere Bartolini!
Ho aperto il pacchetto ed ho trovato tre campioncini che mi ha gentilmente inviato la ditta 


Inizio con il parlarvi un po di questa ditta per chi ancora non la conoscesse...
Alchimia natura è un'azienda erboristica e cosmetica che coltiva secondo principi dell'agricoltura biologica e biodinamica, trasforma piante officinali e frutti di bosco in cosmetici naturali biologici ed economici.
Considerano importante l'impatto ambientale del materiale che utilizzano per il confezionamento dei prodotti.
Tutti i loro prodotti non contengono ingredienti di derivazione animale per cui sono certificati Vegan.
Nei loro prodotti non sono presenti: prodotti di derivazione petrolifera, siliconi, PEG - PPG -EDTA, parabeni, SLS - SLES - MEA - DEA - TEA, coloranti e profumi di sintesi, conservanti aggressivi, prodotti che rilasciano formaldeide, OGM, sostanze inquinanti, prodotti testati su animali.
La ditta ha sede a Modena ed è a cura della Dott.ssa Setti e del Dott. Biancardi.

Vi faccio vedere quello che mi hanno inviato.

Nel dettaglio...
Capelli di luce olio

Capelli di luce shampoo
Fior di lavanda shampoo-doccia
Non vedo l'ora di provarli!!! Non appena mi sarò fatta un' idea posterò la mia recensione!!!
Come sempre fatemi sapere la vostra impressione se anche voi avete provato i loro prodotti!!!!
A prestissimo!!!

19 commenti:

  1. Ciao,bella collaborazione!!!
    Mi sono unita molto volentieri ai tuoi lettori.
    Mara

    RispondiElimina
  2. ciao cara! grazie del commento carino, io non ho mai provato qst prodotti ma ho letto solo bene di loro e prima o poi li proverò anch'io....aspetto le tue recensioni!!!
    un bacione, ecchi

    RispondiElimina
  3. sono curiosa di sapere come ti trovi baci :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la tua nuova collaborazione!!

    RispondiElimina
  5. Che carini questi prodotti!! Complimenti per la collaborazione!!
    P.S. Siamo le tue 100esime (se si dice così :-P)followers!! <3

    RispondiElimina
  6. Ciao! Grazie per seguire il mio blog! Ricambio con piacere perché è interessantissimo!
    Erica

    RispondiElimina
  7. Complimenti! :)
    Mi incuriosisce lo shampoo-doccia fior di Lavanda :))))9

    RispondiElimina
  8. ciaoooo....eccoci approdate anche noi nel tuo blog! molto carino complimenti!!!! :)

    Anche noi abbiamo ricevuto questa settimana dei prodotti da testare da questa azienda....non vediamo l'ora di provarli! *.*

    a presto!

    RispondiElimina
  9. Ciao!arrivo al tuo blog attraverso l'iniziativa di kreattiva!
    se ti va passa da me, mi farebbe piacere ;)
    http://ideeincantate.blogspot.it/
    mariella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata e iscritta! ho ricambiato volentieri!

      Elimina
  10. Omg!!! It' great!!

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. non la conoscevo proprio questa marca!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  12. Ciao cara sono passata per ricambiare la tua visita e mi sono iscritta con il mio profilo privato! A presto :)

    RispondiElimina