Il paiolo magico

domenica 24 febbraio 2013

Fur-effect nails


Dopo la nail constellation (effetto caviale) arriva la fur effect nails ossia le unghie pelose!!!!
Io ho preso la colorazione "Fluff and cuddles"
La cponfezione contiene 1,5gr di prodotto

ma queste sono tutte le colorazioni disponibili
Applicarle è semplicissimo basta applicare lo smalto (una o due passate dipende dal vostro gusto) e appoggiare l'unghia (con lo smalto ancora fresco ovviamente)  all'interno delle fibre.
Togliere l'eccesso di fibre con un pennellino con tocchi molto leggeri.
Vi lascio il video qui sotto: 
L'effetto è molto carino!
 Mi piace tanto però certamente è da usare per una serata particolare non lo consiglio per tutti i giorni perchè  le fibre cadono..e la tenuta non è un granchè io le ho applicate ormai una decina di volte e ogni volta non sono durate più di un giorno, addirittura sabato scorso (sono andata al cinema) le ho applicate intorno alle 19.30 e alle 22.00 quando sono uscita avevo già dei punti in cui si erano staccate.
Anche toglierle è semplicissimo, vanno via facilmente con il normale solvente per unghie (io sto utilizzando quello della Cien senza acetone che censirò a breve).
Ciao ragazze alla prossima!!!

42 commenti:

  1. le trovo molto carine ma non so se su di me le vedrei!!^^ magari prima o poi mi passo lo sfizio e le prendo:D

    Sono una tua nuova follower, se ne hai piacere seguimi sul mio blog^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo, da ora sono anche io una tua nuova follower!

      Elimina
  2. Che sfiziooo son carinissime devo provare!! :)

    RispondiElimina
  3. A me attirano molto *___* mi piace provare nuove cose :D
    xoxo Monica.

    RispondiElimina
  4. ciao eccomi ti seguo, bel post!

    RispondiElimina
  5. cool nails!

    http://initialed.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. wow quanto mi piacciono le unghie così!

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe tanto provare questo tipo di nailart :)

    Nuova iscritta, passa a trovarmi se ti va, mi farebbe piacere :)

    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata! ho fatto anche io un giretto da te e mi sono iscritta!! baciii

      Elimina
  8. Ciao mia cara! complimenti per il tuo blog:)
    io sono un amante del make up e ti seguirò con piacere:)
    baci

    RispondiElimina
  9. premetto che non ho ancora preso nulla da mua, ma il fur effect è già nel carrello! :D
    prima o poi lo prenderò perchè mi intriga troppo! :D :D
    baciiii
    ps. ricambio molto volentieri il follow! :):)

    RispondiElimina
  10. Bello quest'effetto! Bel blog se ti va passa da me ed iscriviti! :)

    RispondiElimina
  11. Io adoro questo effetto! è davvero molto bello! Io lo userei tutti i giorni!

    RispondiElimina
  12. no, le unghie pelose non mi piacciono.........ciao

    RispondiElimina
  13. effetto carinissimo!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata! sono passata da te e mi sono iscritta.se ti va ricambia!

      Elimina
  14. Ciao! Grazie per essere passata da me e per esserti unita ai miei lettori!! Ti seguo anche io su GFC e Bloglovin! Complimenti per il tuo blog e per questo post davvero interessante!!
    xoxo
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  15. Belle queste unghie pelose :-)
    Naturalmente grazie per essere passata da me e ti seguo molto volentieri :-)
    annaemy, la vetrina del glamour :-)

    RispondiElimina
  16. che effetto particolare...
    ti seguo..

    RispondiElimina
  17. l'effetto è sicuramente molto particolare e insolito!
    non so, magari lo proverò prima o poi ;)
    grazie per essere passata, ricambio con piacere!
    xo

    RispondiElimina
  18. io comprai il kit bubbles di pupa,carini ma non dura molto..

    RispondiElimina
  19. ciao per questa volta ti ho inserita io per le prossime clicca sul tastino blu e inserisci i dati ;-)
    ti seguo volentieri ciaooooo

    RispondiElimina
  20. Ciao tesoro ti seguo anche io! inoltre, nuovo giveaway da me! Si può vincere un buono da 50€ da spendere sul sito donnapiù. Partecipi? :)
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/02/giveaway-shop-online-donnapiu_28.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di essere passata!!!
      Vorrei partecipare al give ma posso farlo lo stesso non avendo google+? scusa la domanda ma sono un po negata con la tecnologia!!! XD

      Elimina
  21. Mi piace un sacco questo effetto!
    Grazie per essere passata da me , ti seguo anche io
    baci
    pausacioccolata fashion&cosmetics blog
    make your clothing blog

    RispondiElimina
  22. Eccomi! Iscritta!
    Anch'io voglio provarle assolutamente, sono troppo carine ^^
    Bacione
    Camilla

    RispondiElimina
  23. Non mi sono ancora fatta un'opinione sull'effetto fur. Le mie unghie sono corte e bruttine, non ci starebbe bene di sicuro.

    RispondiElimina
  24. Bellissimo questo effetto! Adoro tutte le novità in fatto di unghie: smalti, effetti strani, timbri, adesivi, tutto e questo mi sembra proprio simpatico forse più invernale che estivo ma vabbè :D! Ciao!

    RispondiElimina
  25. non le avevo mai viste! :) carine comunque ;)
    http://cunni01.blogspot.it

    RispondiElimina