Il paiolo magico

domenica 17 febbraio 2013

Deodorante Cien

Ciao a tutti! 
Oggi vorrei parlarvi di un altro prodotto della linena Cien che ho provato. Si tratta del deodorante Fresh natural (so che ci sono altre due versioni ovvero una con il tappo blu e uno rosa ma non li ho ancora provati).


La confezione contiene 200ml di prodotto ed è una  formulazione senza alcool.
Costo (vado a memoria perchè non ho più lo scontrino) intorno ad € 1,50.


BUTANE(propellente)
PROPANE(propellente)
CYCLOPENTASILOXANE(Silicone volatile)
ALUMINIUM CHLOROHYDRATE - Non trovato -indica equivalente *
OCTYLDODECANOL(emolliente / solvente)
C12-15 ALKYL BENZOATE(emolliente)
PARFUM - Non trovato -indica equivalente
DISTEARDIMONIUM HECTORITE - Non trovato -indica equivalente
PROPYLENE CARBONATE(solvente)

* ROSSO!

L'inci come potete vedere non è un granchè ma io al momento (ne ho utilizzato solamente una confezione) mi ci sono trovata bene. Mi piace il profumo perchè lo trovo fresco e poi mi dura tranquillamente tutto il giorno (c'è da dire che comunque io non ho grossi problemi di sudorazione).
Lo so sulla confezione c'è scritto 48 ore ma sinceramente io non ci sto 48 ore di fila senza lavarmi le ascelle quindi non vi lo so dire se rispetta o meno la promessa...
Nel periodo dell'utilizzo mi sono informata un pochettino sul web ed ho scoperto (forse ho scoperto l'acqua calda XD) che la nuova formulazione cioè questa che ho preso io è diversa da quella che aveva questa confezione
(immagine presa da google)

e a malincuore ho scoperto che è molto peggiorata...
Detto questo, personalmente mi sento di promuovere questo prodotto!
Alla prossima!!! 







3 commenti:

  1. Ciao! Io sono dipendente dalla versione sensitive, quella con il tappo rosa. Ha un profumo che adoro e spesso per quanto mi piace lo spruzzo in aria per la stanza! Ok, sono pazza! Provalo, te lo consiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche a farlo apposta l'ho proprio comprato ieri!!!! vorrei provarli tutti e tre... ;-)

      Elimina
  2. grazie per essere passata :) mi sono iscritta anche io! :)

    RispondiElimina