Il paiolo magico

mercoledì 23 gennaio 2013

Recensione rossetto Essence

Ciao a tutti!

Oggi vorrei parlarvi di un rossettino Essence che ho acquistato ormai moolto tempo fa e che quindi ho avuto moltissimo tempo per testarlo.
Il rossetto in questione è questo:



 Come scrissi nel vecchio post dove vi ho fatto vedere l'acquisto, questo è il N. 44 Almost famous e costa € 2,49.
Questo è il finish



La texture è molto cremosa ma non appiccica le labbra , il colore è molto bello ed ha anche un odore gradevole ma il prodotto in se non mi ha soddisfatta perchè:
- da solo dura pochissimo, meno di 30 minuti. Se messo con sotto la matita dura un pochino in più ma niente di eclatante.
- Non idrata per niente le labbra (io da un rossetto mi aspetto sempre un minimo di idratazione!)anzi, quando va via il colore ho la sensazione che le labbra siano secche.

Ciao ragazze!!!

Nessun commento:

Posta un commento