Il paiolo magico

giovedì 24 gennaio 2013

Multani mati

Ciao a tutti!
Oggi vi parlo del Multani mati della Hesh.


Prima di tutto inizio con il dirvi che il multani mati è un'argilla indiana di colore giallino, la confezione contiene 100gr di prodotto e al lato c'è riportata la data di scadenza. Come le mie altre polverine anche questa l'ho acquistata sul sito spice of india.
Si utilizza come le altre polveri indiane ovvero si deve creare una pappetta con dell'acqua/latte/yogurt/ acqua di rose e può essere applicata sul viso oppure sul corpo tenendola in posa una ventina di minuti (a volte io supero anche i 30 minuti)ma se notate che in questo arco di tempo tende a seccarsi inumiditela un pochino con un dischetto bagnato.
Io la faccio spesso e ci metto dentro anche un goccino di miele che non fa mai male anzi...
Per toglierla utilizzo un discetto di spugna bagnato e tamponando piano piano va via e poi risciacquo con acqua tiepida.

Serve per purificare la pelle da impurità, lascia la pelle liscia, morbida, luminosa e pulita. Personalmente la adoro! La faccio almeno una volta ogni 7/10 giorni non più spesso perchè essendo comunque un'argilla potrebbe tendere a seccare la pelle.

Ciao a tutti alla prossima!

5 commenti:

  1. Ciao!
    Ho letto il tuo commento sul mio post di giveaway...ti ricordo che per poter partecipare occorre iscriversi al mio blog e lasciare il nome GFC con cui sei iscritta...io non sono riuscita a trovarlo e a trovarti :( fammi sapere e nel caso, scrivi il tuo nick GFC come risposta al tuo precedente commento!
    Intanto ti ringrazio per essere passata da me...ti seguo!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per la tua iscrizione!!!

    RispondiElimina
  3. Interessante questo prodotto anche se non credo vada bene per la mia pelle visto che è già secca! Dove si compra? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho comprato sul sito www.spicesofindia.co.uk http://www.spicesofindia.co.uk ma ci sono anche altri siti dove costa un pochino in più ma hanno spese di spedizione molto più basse!

      Elimina
  4. E' davvero fantastica questa "polverina", come del resto tutte le altre sue sorelline prodotte dalla hesh! Quella al neem è favolosa sui brufoli!! Appena posso farò una review di quelle che ho acquistato! Grazie per esserti iscritta al mio blog! Ho contraccambiato!!! ciao!!!

    RispondiElimina