Il paiolo magico

mercoledì 23 gennaio 2013

I love extreme

Ciao!
Oggi pubblico il secondo post relativo al marchio Essence... Va bè ma ci tenevo a parlare del mascara I love extreme.





Chi mi conosce sa che io mi sono follemente innamorata di questo mascara! Dopo decine e decine di mascara testati posso finalmente dire che ho trovato il mascara adatto a me!
Costa se non erro intorno ai € 3,30 per 12ml di prodotto con scadenza 6mesi dall'apertura.

E' di un nero intensissimo e la texture è molto cremosa. Devo dire che mantiene le sue promesse, nel senso che riesce con una sola passata a dare volume alle ciglia e, cosa fondamentale, da quando lo uso non ho mai riscontrato grumi.
Se lo usate insieme alle fibre sintetiche poi che ve lo dico a fare! Altro che occhi da gatta!!! FANTASTICO!  Io ho delle ciglia foltissime e già lunghe per natura e applicando questo mascara riesco ad ottenere l'effetto ciglia finte.

Lo scovolino è molto paffuto e tondeggiante e quindi permette di "intrappolare" tutti i peletti, questo però per chi ha gli occhi piccoli potrebbe essere una pecca perchè può risultare appunto troppo grande.
Bhè penso sia palese che mi piace troppo!Ragazze credo di aver detto tutto!.
Ovviamente aspetto un vostro riscontro!


1 commento:

  1. Il mio mascara preferito!!! Lo adoro!! *.* Grazie per essere passata da me!! Ti seguo!

    RispondiElimina