Il paiolo magico

venerdì 14 dicembre 2012

Smalti ELF

Ciao a tutti!
Oggi vorrei parlarvi degli smalti Elf.
Io li ho comprati ormai da qualche anno ed ho queste colorazioni






Il costo attuale è di € 3,00 (se non ricordo male quando li ho acquistati io costavano decisamente meno, intorno ai 2,00€).
La mia esperienza con questi smalti non è molto positiva ovvero... I colori sono molto belli e molto coprenti ma durano pochissimo (come quelli di Essence) e poi scrivono! Si! scrivono... L'ho scoperto quasi per caso nel senso che stavo scrivendo e non so che gesto ho fatto con la mano e ho trovato sul foglio una striscia di colore! Questo episodio non si è verificato solamente una volta e con una tinta particolare, bensì l'ho riscontrato con tutti i colori che ho e tutte le volte che l'ho applicato! Specifico però che li ho provati sempre senza top coat.
Il lato positivo anche per questi smalti è sicuramente il pennellino, perchè è abbastanza largo e permette di stendere bene e uniformemente il prodotto e poi sicuramente il fatto che non tendono a seccarsi infatti nonostante io li abbia da un paio di anni sono ancora perfetti come la prima volta aperti.
Voi li avete provati? Che ne pensate?
Fatemi sapere la vostra opinione! ;-)
Ciao a tuttiiii alla prossima!!!!


1 commento:

  1. ho sentito dire degli smalti elf che sono molto liquidi e che spesso bisogna fare più passate perchè troppo liquidi e trasparenti, però io non gli ho mai provati e mi piacciono molto i tuoi colori, ne prenderò qualcuno nel prossimo ordine e ti dirò ;)

    RispondiElimina