Il paiolo magico

domenica 9 dicembre 2012

Recensione vecchi acquisti essence

Ciao a tutti!!!!
Oggi vorrei parlarvi degli smalti Essence che ho acquistato ormai un bel po di tempo fa.
Gli smalti che ho testato sono questi


Hanno un costo se non ricordo male di circa € 1,19 per 5ml di prodotto.
 n. 92 better late than never
 n. 93 c'est la vie!        



I colori sono stupendi, a me piacciono tantissimo ma la tenuta....pessima!!!!
Non mi durano neanche un giorno! Ho provato a metterli sia senza sia con il topocoat ma non si vede differenza, la durata è più o meno la stessa (forse con il topcoat durano una mezza giornata in più ma....niente di eclatante!).
Io comunque faccio abbastanza attenzione nel senso che quando faccio i mestieri in casa uso sempre i guanti ecc ma devo dire che non sono mai riuscita a farli durare non dico in maniera perfetta ma almeno decente per più di un giorno.
Devo dire che mi hanno molto delusa  anche perchè sulla "confezione" è specificato che hanno un'asciugatura veloce ma onestamente a me non risulta proprio per niente, anzi! anche dopo qualche minuto, quando vado a verificare con il dito l'asciugatura mi resta l'impronta! quindi per me sono prodotti che rientrano nella categoria dei bocciati.
Trovo però molto comodi i pennellini perchè riescono a stendere il prodotto in maniera uniforme senza lasciare quelle fastidiosissime striature.
Spero come sempre di esservi stata utile! alla prossima!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento