Il paiolo magico

martedì 18 dicembre 2012

Mac fluidline

Ciao a tutti!
Oggi vorrei parlarvi dell' eye liner in crema di Mac.



La confezione contiene 3gr di prodotto per un prezzo di € 18,00 circa.
Certo è abbastanza costoso ma ragazze....è favoloso! E' anche vero che ormai moltissimi brand hanno lanciato questa tipologia di eye liner quindi per chi non volesse/potesse comprare questo di mac ma vorrebbe  provare l'eye liner in crema ha comunque una scelta vastissima. Tra l'altro ho sentito ottime recensioni anche di quello Essence, io non ho ancora avuto modo di provarlo perchè non sono mai riuscita a trovarlo ma anche e soprattutto perchè devo ancora finire questo mac (per quello che mi è costato lascerò la jar vuota!!!! ;-D).
Io mi trovo molto bene con questo eye liner perchè lo trovo molto semplice da applicare, è di un nero intensissimo ed ha una tenuta allucinante!
Questo tipo di eye liner può essere applicato principalmente con 2 tipi di pennelli:
- pennellino angolato (che personalmente prediligo perchè la stesura è molto più veloce e semplice)


- pennello dalle setole morbide e flessibili, per una stesura più precisa e consente di partire da una linea molto sottile per poi poterla ispessire. L'utilizzo di questo pennello è adatto sicuramente a chi ha già dimestichezza, ci vuole una mano fermissima!

Spero di esservi stata utile!!! alla prossima!!!! Ciaooooo

Nessun commento:

Posta un commento