Il paiolo magico

lunedì 19 novembre 2012

Recensioni vecchi acquisti

Ciao a tutti!!!
Oggi vorrei recensirvi un prodotto che ho acquistato un po di tempo fa e di cui ho pubblicato il post dell'acquisto, dato che ormai è da un po che lo testo.
Il prodotto in questione è il volumizing lash powder (Essence)



Si tratta di fibre sintetiche che hanno il compito di infoltire le ciglia.
La confezione contiene 1,8gr di prodotto e non ha scadenza una volta aperta. Hanno un costo di € 3,49.

Applicazione: Mettere il mascara. Prima che si asciughi prelevare con l'apposito scovolino le fibre e applicarle come fosse mascara. Noterete subito uno sguardo più intenso ma....bianco!!! quindi si fa un'altra passata di mascara. (Per ovviare a questo problema si possono inserire le fibre direttamente nella boccettina del mascara ma io non l'ho fatto perchè in questo momento ho un solo mascara e l'avrei vincolato a questo uso)
Dietro la confezione c'è scritto che chi indossa lenti a contatto non deve usare il prodotto.

Devo dire che questo prodotto mi piace molto, l'unica pecca, a parer mio è che dopo 3/4 ore cominciano a "scollarsi", nel senso che inizio a trovarmele sullo zigomo. Niente di grave perchè comunque basta spazzarle via (molto delicatamente e non pressando sulla pelle) anche con le dita (se siamo fuori casa ovviamente, altrimenti con un pennellino!) e si risolve tutto.
Il prodotto sembra interminabile, nel senso che ormai lo sto usando da tanto ma ne ho ancora una marea!
Spero di esservi stata utile... un bacio!!!! Alla prossima!!!

2 commenti:

  1. Ciao cara, ho letto la recensione. Anche io le sto usando così, ma devo dire che il fatto che cadano mi da molto fastidio :-(

    RispondiElimina
  2. Allora potresti provare mettendole direttamente nel tubetto del mascara, in questo modo eviti che ti cadano e il risultato è buono comunque!Grazie di essere passata!!!

    RispondiElimina