Il paiolo magico

venerdì 16 novembre 2012

Neve cosmetics

Ciao a tutti!!
Oggi non farò nessuna recensione ma posto questo post (scusate il giro di parole) per dirvi che oggi ho fatto il mio primo ordine sul sito Neve Cosmetics approfittando anche del fatto che fino al 21 di questo mese le spese di spedizione costano solamente € 1,90!!!





Per chi non lo conoscesse questo brand offre una vasta gamma di prodotti:  principalmente  prodotti minerali quindi si parte dai fondotinta passando per i correttori, ciprie, blush, ombretti e matite per occhi, si trova anche qualche prodottino  per la skincare, pennelli e accessori vari.
Devo dire  che acquistare su questo sito è stato facilissimo, se poi vi interessa sapere il procedimento (ma non credo perchè è veramente superfacile) basta che mi lasciate un commento e cercherò di postare il procedimento.
La prima impressione è stata sicuramente positivissima in quanto dal momento del pagamento mi hanno aggiornata sui vari step dell'ordine con delle mail. La prima è stata per avvertirmi che il pagamento è andato a buon fine, nella seconda mi hanno inviato il dettaglio dell'ordine inserendo il codice dell'articolo acquistato, descrizione del prodotto, prezzo, quantità, ammontare delle spese di spedizione e totale in fondo alla pagina il riepilogo dei dati personali per la spedizione.
Nella terza mail, invece, mi hanno comunicato l'accettazione del pagamento con il relativo numero che gli è stato assegnato.
Dopo pochissimo mi è arrivata una quarta mail dove mi veniva comunicato che  l'ordine era in preparazione e  che in breve sarebbe stato evaso.
Dopo una mezz'oretta circa è arrivata la quinta ed ultima mail per avvisarmi dell'avvenuta spedizione del pacco.
Che dire...  precisissimi e velocissimi!
In teoria l'ordine dovrebbero consegnarlo con corriere espresso Bartolini  lunedì/martedì. Attendo con ansia e vi farò sapere!!!
Ciaoooo

2 commenti:

  1. Risposte
    1. io sfortunatamente ho fatto l'ordine di venerdì! quindi credo che arrivi lunedì... ciao!!!

      Elimina