Il paiolo magico

giovedì 8 novembre 2012

Long Lasting Stick Eyeshadow Kiko

Ciao a tutte!!!
Oggi vorrei parlarvi degli ombretti in stick lunga tenuta di Kiko.

La confezione contiene 1,64gr di prodotto con scadenza 24 mesi dall'apertura, per un costo di circa € 6,80.
Io ho comprato il numero 06 che è un marrone scuro molto brillante (infatti si chiama marrone dorato!!! XD)quasi tendente al bronzo.
Lo adoro!!! Inizialmente ho preso solamente questo colore perchè volevo prima provarlo, ma ora che l'ho testato ne prenderò sicuramente qualcun altro.
In commercio ci sono 16 colorazioni:




N. 01 Bianco perlato







N. 02 Argento







N. 04 Cioccolato Dorato







N. 05 Marrone rosato







N. 06 Marrone dorato







N. 07 Beige dorato







N. 09 Verde nilo








N. 10 Verde smeraldo







N. 11 Ottanio









N. 13 Violetto







N. 15 Lilla







N. 16 Purple







N. 17 Blu notte







N. 18 Verde ardesia







N.19 Antracite







N. 20 Nero






Sono molto duraturi, io ad esempio lo applico spesso per andare al lavoro quindi lo stendo al mattino presto e mi dura fino a sera tardi. Tant' è vero che anche quando uso lo struccante faccio fatica a toglierlo.
Appena applicato, quindi quando è ancora "bagnato" è molto sfumabile ma appena si fissa non si smuove più e sopratutto non va nelle pieghette!!!
E' un prodotto molto versatile quindi può essere usato in vari modi: da solo quindi come ombretto, come base per ombretto e,  prelevato con un pennellino  può essere anche un eyeliner.
Trovo che sia anche molto comodo e igienico il packaging perchè rende facile e precisa l'applicazione non dovendo sporcarsi le dita o temperare.
Prodotto promosso quindi a pieni voti! Consigliatissimo!!!!
Mi scuso sempre per le immagini copiate ma non mi sono ancora munita di fotocamera decente!
Spero di esservi stata utile!
Ciaoooo

Nessun commento:

Posta un commento