Il paiolo magico

domenica 28 ottobre 2012

The colossal volum' express mascara look felino

Ciao a tutti!
Oggi vorrei recensirvi il mascara di Maybelline New York "the colossal volum' express mascara" look felino.


Il packaging è molto carino e contiene 9,5 ml di prodotto da consumarsi entro 6 mesi dall'apertura e costa dai 10 ai 12 € ( io lo comprai in promozione pagandolo 10€).
Il brand promette:
• Occhi di gatto per un look super seducente.
• Lo spazzolino ad "artiglio" con setole ricurve di diverse lunghezze e punta affusolata segue la forma delle ciglia per la massima estensione agli angoli.
• Volume pieno.

Cioè così 


Personalmente non mi sono trovata bene tanto quanto il vecchio colossal.
La differenza sostanziale secondo me la fa lo scovolino, il vecchio era paffuto e rendeva la stesura del mascara più uniforme mentre questo scovolino ad artiglio trovo che mi appiccichi tutte le ciglia e, anzichè renderle voluminose sembra che ne ho di meno! Fa un effetto veramente orribile proprio l'opposto di quello della foto quì in alto.

Le prime volte che l'ho utilizzato ed ho visto l'effetto così differente da quello che era promesso, ho pensato che sbagliassi ad applicarlo, quindi ho provato vari metodi di applicazione ma non ho visto comunque risultati migliori.
Il metodo più giusto per applicarlo resta comunque il consueto ovvero quello di fare movimenti a zig-zag alla "radice" delle ciglia e poi tirare verso l'alto.
 Non fa quindi quello che promette pertanto io lo boccio!
Spero vi sia stato utile! fatemi sapere cosa ne pensate...
Ciaoooo

Nessun commento:

Posta un commento