Il paiolo magico

mercoledì 24 ottobre 2012

Acquistini!!!!

Ciao a tutti!!!
Prima di tutto vorrei scusarmi per la prolungata assenza ma è un periodo un po nero, come per moooltissime altre persone purtroppo. Va be...torniamo a noi... Ieri finalmente, dopo mesi di "astinenza"dallo shopping mi sono concessa un piccolo regalino (rigorosamente low cost) e vorrei rendervi partecipi dei miei acquistini. Sono andata ll'Ovs del mio paese e ho comprato qualcosina di Essence... Apro una piccola parentesi, l'Ovs dove mi rifornisco non ha un vasto assortimento di questo marchio, e quello che ha è tenuto veramente maluccio. Ad esempio non sono mai riuscita a reperire nessuna delle edizioni limitate, linea di profumi, linea per la cura della pelle ecc.
Va be' chiudo parentesi e vi mostro cosa ho comprato:

- smalto della linea colour & go n. 92 better late than never. € 1,19
Come potete notare è vecchio perché la linea nuova ha un packaging diverso, quello nuovo è questo



- lima per unghie "mail fashion file" € 1,19


Stavo ormai recandomi al parcheggio semi sconsolata quando ho avuto una sorta di flash passando davanti alla profumeria Marionnaud.  Non l'avevo mai notato prima anche se è una vita che vado in quel centro commerciale!! Stand Essence!!!! Subito mi sono fiondata e con mia grande soddisfazione era tutto in ordine e persino con maggiore scelta! Allora anche quì ho preso qualcosina ma non mi sono potuta soffermare più di tanto perché fuori dal negozio c'era il mio ragazzo (con la spesa) che mi faceva brutte facce! :-D ho già deciso che la prossima volta la profumeria sarà la prima scelta e poi andró all'Ovs.
Ho preso:
- volumizing lash powder, ossia fibre sintetiche per infoltire le ciglia. € 3,49




- stay natural concealer € 2,49


- kajal pencil nera € 1,49



- matita labbra n. 10 femme fatale € 1,49



- rossetto n.44 almost famous € 2,79
Per ora non riesco a farvi una recensione perchè preferisco testarli per un po di tempo prima di dirvi le mie impressioni.
Vi chiedo anche scusa per le immagini che ho preso da google perchè purtroppo mi sono resa conto che la mia macchinetta digitale fa delle foto orribili, quindi mi devo attrezzare per questo.
Grazie a tutti! alla prossima!














2 commenti:

  1. Mi incuriosisce molto il volumizing lash powder, poi ci saprai dire com'è ;)
    Il 92 versione vecchia ce l'ho anch'io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente!!!credo che a breve farò la recensione perchè ormai lo sto testando da un po... ciao!!!

      Elimina