Il paiolo magico

martedì 18 settembre 2012

Essence nail art stampy set

Ciao a tutti! nuovo post.
 Oggi vorrei parlarvi dell'essence nail art set.





 Finalmente dopo meesi di ricerca sono riuscita a trovarlo all'ovs del mio paese, quando l'ho visto non credevo ai miei occhi!!
Il set è composto da una lastra metallica sulla quale sono incisi degli stencil, una spatolina per rimuovere lo smalto in eccesso e il timbrino gommato.


Precisamente non ricordo quanto l'ho pagato perchè quel giorno ho comprato varie cosine, ma credo intorno ai € 3,50.
Modo d'uso: SEMPLICISSIMO!!!!! Se è la prima volta che lo usate, come prima cosa rimuovere la pellicola trasparente dalla lastra metallica.  Stendere un po di smalto (quello che preferite) sul disegnino scelto, togliere il prodotto in eccesso con la spatolina e tamponarlo con il timbrino in modo tale che il disegno si trasferisca sul fondo dello stesso. Dopodichè poggiarlo sull'unghia e..... la nail art è pronta!!! A piacere si può decidere o meno di passare il top coat per fissare il tutto.
E' importantissimo che dopo l'utilizzo venga pulito il tutto (lastra metallica, spatolina e timbrino), basta pulirlo con un solvente per unghie.
Semplice, veloce e d'effetto! (per chi come me non è un genio nella nail art).
L'unica "pecca" (ma per il costo che ha questo kit ci si può passare tranquillamente su) è il fatto che la spatolina riga molto la lastra metallica con gli stencil.
Anche per oggi è tutto... grazie!!! e a presto!!

4 commenti:

  1. io non riuscivo mai! facevo sempre pasticci e poi ho lasciato perdere :(

    www.rossellamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per essere passata! e per il commento!!! a presto!!!

      Elimina
  2. Io avevo sentito prima di acquistarlo che rigava quindi ho optaato subito per uno strumento alternativo: un blister di plastica rigida finito, quello delle comprsse per intenderci. Funziona benissimo e non riga! Prova ;)

    RispondiElimina