Il paiolo magico

giovedì 26 luglio 2012

Amla


Ciao a tutti!!
Da un paio di settimane è arrivato il mio primo ordine fatto sul sito spice of india.
Inizio la mia avventura sul blog recensendo L'amla, seguiranno tutti i prodotti acquistati da questo sito.
Come ormai tutti saprete Spice of India  è un sito inglese che vende però prodotti indiani.
Una volta entrati in questo sito si appannano gli occhi!! Viene voglia di comprare qualsiasi cosa!!!
Se proprio devo trovare una negatività sono sicuramente le spese di spedizione...TROPPO CARE!!!
Devo dire però che sono velocissimi (a me il pacco è arrivato dopo 3 giorni dall'rdine) ed è tracciabile!.
Io quindi ho cercato di comprare tutto ciò che poteva essermi utile (e in grosse quantità)  in modo tale che il prossimo ordine lo farò tra un bel po'.
Quando ho aperto il pacco sono rimasta molto soddisfatta in quanto i prodotti erano perfettamente imballati. Il tutto accompagnato da una letterina di ringraziamento e dalla fattura.
Passo alla recensione della famosissima e tanto acclamata Amla della marca Hesh (ne ho prese 5 confezioni).

La confezione contiene 100gr. di prodotto e costa circa 1,47€.
Questa polvere ha molteplici proprietà:
- promuove la crescita dei capelli,
- controlla la caduta dei capelli,
- cura e previene le infezioni del cuoio capelluto,
- previene l'ingrigimento,
- se applicato sul viso rimuove brufoli e impurità.
Io l'ho provata solamente sui capelli perchè per il viso ho preferito acquistare altre erbe...

Modo d'uso:
-In una ciotolina di plastica (si può usare benissimo anche una ciotolina di vetro o di legno) mettere la giusta quantità (dipende dalla lunghezza dei capelli) di polvere e mescolare con acqua tiepida fino ad ottenere una pappetta nè troppo liquida (perchè colerebbe) nè troppo solida (perchè non riuscireste a stenderla bene).
- Nel frattempo lavare i capelli, tamponare l'acqua in eccesso.
- Stendere quindi la pappetta su tutti i capelli, compreso ovviamente il cuoio capelluto!
- Avvolgere nella pellicola e tenere in posa per 30-40 minuti.
- Trascorso questo tempo risciaquare e se ritenete opportuno si può anche applicare del balsamo.
Il risultato sono capelli morbidissimi, lucenti e vaporosi!
Questo metodo è molto semplice, personalmente sono rimasta molto soddisfatta ma è inutile dire che stò provando altri modo d'utilizzo... !!!!! Vi farò sapere! ;-)
Ciaoooo alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento